4 modi per trasformare Youtube in un Jukebox personale

youtube jukebox

Ormai tutti ascoltiamo musica online. Cerchiamo e troviamo le nostre canzoni preferite su vari siti di musica e di download mp3, non sempre però riusciamo a trovare la canzone che vogliamo ascoltare… per essere sicuri di trovarla l’unico posto dove andare a colpo sicuro e Youtube.

Anche se è già possibile creare delle playlist nel proprio account di Youtube esistono alcune applicazioni web che rendono il processo molto più semplice, comodo e divertente. Faranno di Youtube un vero e proprio Jukebox!

Se vi piace usare youtube come principale strumento per ascoltare musica gratis online, amate creare delle playlist con le vostre canzoni preferiti e vi piace tenervi aggiornati con gli ultimi successi dei vostri cantanti preferiti esistono dei siti che offrono dei servizi web di cui non potrete più fare a meno!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

1) Jukesky e un servizio web che adotta un approccio molto semplice, sostanzialmente crea automaticamente una playlist per voi. Basta scegliere l’artista che si desidera ascoltare e Jukesky fa il resto trovando tutte le canzoni su YouTube ed elencandole in un’unica playlist. Ovviamente se siete il tipo di persona che si annoia ad ascoltare un artista troppo a lungo questa non è la soluzione ideale per voi.

2) Gli utenti di Firefox possono beneficiare di un addon per il browser chiamato YouTube Music Player. Una volta installato un nuovo menu si renderà disponibile su firefox. Tramite questo menu si potrà accedere a tutti i controlli di YouTube Music Player: come la ricerca, l’inserimento dei brani alla playlist, la loro riproduzione.

3) Jukefly è una delle applicazioni web per youtube migliori che esistono. E’ semplicemente molto di più di un semplice raccoglitore di video musicali da youtube. Infatti la ricerca su Jukefly per un determinato artista restituisce informazioni quali la discografia completa, la biografia ed inotre mostra i testi delle canzoni mentre esse vongono riprodotte.

4) YouTube Jockey è una semplice applicazione Adobe Air che permette di creare una playlist di brani alla volta. E’ possibile cercare e aggiungere brani alla playlist e scegliere se visualizzare o meno il video durante la riproduzione.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.