4Geek Horus Offerta Smartphone Android in Prevendita su Youbuy.it – KyWeekly Deals – #17/2011

offerta horus 4geek smartphone android

Horus 4Geek è il nuovo smartphone android che recentemente ha attirato l’attenzione della comunità italiana. Le caratteristiche tecniche di Horus hanno interessato gli appassionati e allo stesso tempo il prezzo ha fatto discutere i sostenitori di vari altri modelli di cellulari android.

Oggi nei KyWeekly Deals vogliamo presentare l’offerta che Youbuy.it ha preparato per il lancio dello Smartphone Android 4Geek Horus.

Ma andiamo prima a riepilogare le caratteristiche, già viste in questo articolo, di questo interessante dispositivo: il processore è un Qualcomm Snapdragon 8650 da 1GHz; la memoria RAM è di 512MB e 512MB sono anche le dimensioni della memoria interna, espandibile con microSD fino a 16GB; le dimensioni sono 67×126,8×11,8 mm per un peso di 140g; il sistema operativo preinstallato su Horus è Android 2.2 Froyo, ma la 4Geek ha assicurato che l’aggiornamento a Gingerbread (Android 2.3) non tarderà.

Tornando all’Offerta Lancio su Youbuy il prezzo di Horus, che era stato annunciato essere 359€, sarà scontato di quasi il 20%. Horus 4Geek sarà infatti disponibile in preordine su Youbuy.it a solo 299€ con spedizione gratuita e micro SD da 2GB inclusa. I pezzi venduti in prevendita saranno spediti in 24h a partire dal 2 maggio prossimo. L’offerta è visibile in questa pagina.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per oggi è tutto… non perdetevi i prossimi KyWeekly Deals… vi aspettiamo!

Hai un E-Commerce? Sei il Responsabile di Marketing di un’azienda? Vuoi inserire un’offerta e/o un prodotto nei KyWeekly Deals? Scrivici e ne parleremo!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “4Geek Horus Offerta Smartphone Android in Prevendita su Youbuy.it – KyWeekly Deals – #17/2011”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.