Accesso remoto ai contatti, messaggi e chiamate perse su Android

LookMobileOnNet

Posso assicurarvi che non ho mai dimenticato da nessuna parte il mio telefono, sono abbastanza accorto alle mie cose ma purtroppo, o per fortuna, non tutti siamo uguali e qualcuno è più sbadato di altri. Oggi però la tecnologia può aiutarci anche in questo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Può capitare infatti di dimenticare il proprio smartphone android a casa o, peggio, in ufficio a causa della fretta. Questo potrebbe voler dire perdere delle chiamate importanti e/o gli sms e non avere a disposizone le informazioni dei contatti in rubrica.

come-funziona-LookMobileOnNet

Per aiutarci in situazioni del genere esiste un’applicazione android, chiamata LookMobileOnNet, che consente di collegarsi in remoto al proprio smartphone per accedere alle informazioni necessarie.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

LookMobileOnNet (lookmobileon.net) funziona in modo semplice, basta scaricare ed installare l’applicazione dal Play Store e registrare il proprio telefono. In questo modo potremo accedere alle informazioni contenute in esso (chiamate perse, sms, rubrica) direttamente dal browser. È anche possibile connettersi al servizio con il proprio account facebook.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.