AntielARt, KyWeek.com e BlogdiCarta.it si fondono in un unico Blog!

Mi è sempre piaciuto scrivere. Prima, quando internet non c’era, o era prerogativa di pochi, utilizzavo quaderni e diari. Poi quando ho connesso il mio primo modem 56k ad internet ho iniziato a farlo online.

Ho iniziato qui su altervista più di un decennio fa, su questo sito e su un altro (che mi tengo per me), con frontpage. Poi le cose si sono evolute, è arrivato phpNuke, Joomla, Drupal e poi finalmente WordPress. Nel frattempo sono diventato un consulente di web marketing ma non ho mai smesso di scrivere su un blog.

Ne ho avuti tanti, su blogger, su wordpress, il più importante è stato sicuramente KyWeek.com che nel suo periodo migliore superava le 3500 visite uniche giornaliere (trovate qui e qui articoli sulla sua evoluzione). Poi è venuto Blog di Carta, un esperimento “culturale” fatto con alcuni amici… volevamo aprire una rivista cartacea partendo da un blog…

Ce ne sono stati e ce ne saranno altri, ma i due migliori li ho voluti riunire qui, dove tutto è iniziato, ho voluto raccogliere le cose migliori e le meno belle che ho scritto in un solo posto per tenerle sempre disponibili qualora mi fosse venuta voglia di leggerle. Forse continuerò a trasferire qui altri articoli presenti su altri miei blog sparsi online… perché è venuto il tempo di raccogliere quello che ho “seminato” online negli ultimi due lustri e valutare il raccolto… perché è venuta l’ora di cambiare… e in questo cambiamento forse internet non ci sarà, o non ci sarà nella misura in cui c’è stata fino ad oggi…

Lascia un commento


*