AntielARt, KyWeek.com e BlogdiCarta.it si fondono in un unico Blog!

Mi è sempre piaciuto scrivere. Prima, quando internet non c’era, o era prerogativa di pochi, utilizzavo quaderni e diari. Poi quando ho connesso il mio primo modem 56k ad internet ho iniziato a farlo online.

Ho iniziato qui su altervista più di un decennio fa, su questo sito e su un altro (che mi tengo per me), con frontpage. Poi le cose si sono evolute, è arrivato phpNuke, Joomla, Drupal e poi finalmente WordPress. Nel frattempo sono diventato un consulente di web marketing ma non ho mai smesso di scrivere su un blog.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ne ho avuti tanti, su blogger, su wordpress, il più importante è stato sicuramente KyWeek.com che nel suo periodo migliore superava le 3500 visite uniche giornaliere (trovate qui e qui articoli sulla sua evoluzione). Poi è venuto Blog di Carta, un esperimento “culturale” fatto con alcuni amici… volevamo aprire una rivista cartacea partendo da un blog…

Ce ne sono stati e ce ne saranno altri, ma i due migliori li ho voluti riunire qui, dove tutto è iniziato, ho voluto raccogliere le cose migliori e le meno belle che ho scritto in un solo posto per tenerle sempre disponibili qualora mi fosse venuta voglia di leggerle. Forse continuerò a trasferire qui altri articoli presenti su altri miei blog sparsi online… perché è venuto il tempo di raccogliere quello che ho “seminato” online negli ultimi due lustri e valutare il raccolto… perché è venuta l’ora di cambiare… e in questo cambiamento forse internet non ci sarà, o non ci sarà nella misura in cui c’è stata fino ad oggi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.