AppGarden: raccolta di applicazioni Android utili in qualsiasi situazione!

Le app sono uno strumento di straordinaria utilità. Versatili si adattano alle nostre richieste ma possono frammentarsi in un rivolo di singoli software. Quindi, se volente rendere più snello il vostro dispositivo Android, evitando di avere un’app per il dizionario, un’altra per la calcolatrice, conversione unità e decine di altre ancora, vi basterà scaricare AppGarden. Una super-app che ne sostituisce molte in un’unica soluzione senza perdere nulla in termini di prestazioni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Si tratta di un insieme di mini-app in grado di servirvi dal monitoraggio della vostra larghezza di banda alla conversione di valori, delle quote stock all’abbreviazione degli URL. Tutto raccolto sotto l’egida della nostra AppGarden. Per sfruttarne a pieno le potenzialità dovrete fornire molti permessi, come è facile presumere dalla struttura stessa del programma.

Con un piccolo colpo di polpastrello avrete accesso a tre differenti dizionari, dizionario urbano, tempo e ora locale, Wikipedia, generatori di numeri e password casuali, un cronometro e molto altro. La parte migliore è proprio questa. Grazie alla copertura assicurata da AppGarden potrete fare pulizia sul vostro smartphone Android, ripulendolo di tutto ciò che non vi serve più.

E le buone notizie non finisco qui. AppGarden, nata dalla creatività dell’utente plbelanger del forum XDA-Developers, è completamente gratuita (anche se prevede la presenza di pubblicità) e disponibile sin da subito nel Play Store. La versione “pro”, in cui la pubblicità viene eliminata, costa appena 1,99$ (1,51€).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Vuoi guadagnare in ordine, risparmiare tempo e spazio? Vuoi un’applicazione che ne sostituisca altre decine? Allora non ti resta che provare AppGarden e magari lasciarci un commento con la tua opinione.

Via: lifehacker.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.