Arriva in Italia Bownty, il sito aggregatore di offerte per non perdere mai un’occasione

bownty

Bownty ti porta alla scoperta dell’immenso mondo dei “daily deals” e, con il suo innovativo Deal Wallet, ti svela il segreto per non dimenticarti più delle offerte acquistate.
Bownty è un sito aggregatore di offerte online da oggi attivo anche in Italia per tutti i consumatori in caccia di affari sul web. Bownty raccoglie direttamente in un’unica pagina web le migliori offerte provenienti dai più importanti siti di acquisto di gruppo, tra cui Offerum, Groupalia e molti altri. Bownty è in grado proporti quello che più corrisponde ai tuoi interessi, grazie ad una newsletter altamente personalizzabile. Ma il vero punto di forza di questo aggregatore è il suo originale Deal Wallet, un vero e proprio portafoglio online di offerte e voucher.

Il Deal Wallet che ti avvisa di ogni scadenza

Bownty catturerà la tua attenzione grazie al pratico Deal Wallet, il servizio che ti consente di conservare tutte le offerte acquistate in un portafoglio virtuale che ne controlla le scadenze.
Bownty è davvero originale nell’offrire un servizio a 360 gradi a tutti i suoi utenti. Le migliori offerte presenti sul web sono raggruppate direttamente in un unico sito e suddivise con estrema precisione in categorie, così che potrai destreggiarti con facilità tra la miriade di proposte online.

Bownty ti assiste poi fino al giorno della scadenza dell’offerta da te acquistata. Con il Deal Wallet, potrai inserire tutte le offerte acquistate in questo portafoglio online e, non appena si avvicinerà la scadenza, sarai avvisato per tempo di utilizzarle. Mai più cene, massaggi o buoni vacanze acquistati e poi dimenticati o scaduti: con il Deal Wallet di Bownty, organizzare il tuo tempo libero non è mai stato così facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.