Asus Transformer Pad Infinity TF700: nuova serie di Tablet Android Full HD!

Asus sta per implementare la sua gamma di tablet lanciando, oltre ai già citati Transformer Pad 300, la nuova linea “Transformer Pad Infinity“. Secondo i primi dati forniti dall’azienda, saranno le prime tavolette ad offrire una qualità HD completa attraverso i loro display IPS Super+, ossia schermi full HD con risoluzioni 1920×1200 e luminosità da 600nit veramente notevoli.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per quello che ha comunicato Asus, la gamma Infinity TF700 comprenderà una connessione solo Wi-Fi ma ci saranno modelli 3G e 4G. Questi ultimi saranno alimentati dal dual-core da 1.5GHz Qualcomm MSM 8960 Snapdragon S4 mentre la versione solo Wi-Fi utilizzerà il quad-core 1.6GHz nVidia Tegra 3 system on a chip. Inoltre questo nuovo modello avrà uno spessore di appena 8,5 millimetri e lo schermo Corning Gorilla Glass 2, in modo da evitare con semplicità graffi e altri danni. I tablet della serie “Infinity” saranno dotati di Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Tutte le tavolette avranno a bordo la nuova tecnologia “Asus SonicMaster“, progettata per produrre una ottima qualità audio, e senza dubbio, per competere con il sistema audio Beats Dr. Dre che continuerà ad accompagnare i nuovi dispositivi HTC.

Inoltre le fotocamere montate sui Transformer Pad Infinity TF700 promettono alcuni significativi miglioramenti tanto da poter essere fra le migliori mai installata su una tavoletta. La fotocamera frontale offre 2 megapixel di risoluzione anche per le chiamate video mentre quella posteriore è da 8 megapixel e dispone di una lente da 5 elementi e un flash LED, per foto con bassa illuminazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La durata della batteria sarà pari a nove ore di base che possono salire a 16 collegando il tablet al dock tastiera opzionale. Il tablet dispone anche di una uscita micro HDMI, così come di uno slot microSD e il dock aggiunge un’uscita USB, oltre ad uno slot per schede SD.

Via: pocket-lint.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “Asus Transformer Pad Infinity TF700: nuova serie di Tablet Android Full HD!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.