Come cambiare font e dimensione del testo all’interfaccia di Firefox

Anche se la maggior parte degli utenti utilizzano Firefox con le impostazioni ed il tema di default, c’è qualcuno a cui, per svago o necessità, piace modificare e personalizzare l’interfaccia utente del browser più apprezzato del mondo. Uno strumento che permette di modificare queste impostazioni è sicuramente l’add-on “Theme Font & Size Changer“.

Questra estensione per Firefox consente di modificare semplicemente i caratteri, le dimensioni e la famiglia del font al tema di Firefox. In particolare i titoli delle schede, le voci dei menu ed il font nella finestra delle opzioni.

Una volta installato e attivato il plugin “Theme Font & Size Changer” comparirà una nuova icona nell’angolo in basso a destra del browser. Cliccandoci sopra si aprirà una finestra in cui sarà possibile personalizzare il tipo di font, la dimensione, lo stile ed il colore. Le impostazioni vengono applicate immediatamente al browser e possono essere annullate selezionando l’opzione “Normal” in ogni campo.



Precedente Migliorare l'inglese imparando a scrivere correttamente le frasi con Netspeak Successivo Aprire una chat con gli amici su qualsiasi sito web con Chattp

Lascia un commento


*