Come creare conversazioni finte (e divertenti) su Facebook con TheWallMachine

Fare login a Facebook è diventata una importante routine quotidiana per tutti noi, ci interessa sapere cosa stanno facendo i nostri amici ed i nostri conoscenti. Spesso sulla nostra bacheca compaiono delle conversazioni divertenti, a volta sono sprazzi di vita reale più spesso sono dialoghi finti costruiti “ad hoc”.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Per provare a mettersi dalla parte del “regista” e creare una conversazione su Facebook fasulla possiamo usare il servizio web “The Wall Machine“, uno strumento utile e gratuito che permette appunto di simulare una discussione sulla bacheca personalizzando il post, lo status, le notifiche di amicizia e le foto del profilo.

The Wall Machine permette di modificare i nomi delle persone che commentano, aggiungere e modificare il numero ed il nome delle persone che hanno fatto “mi piace” ad un determinato post o commento, scegliere le foto del profilo per tutte le persone impegnate nella conversazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Una volta finito il “post in bacheca fasullo” verrà pubblicato online in una pagina che avrà un tibro “Fake Wall” in un angolo, ma sarà possibile fare uno screenshoot della conversazione e condividerla con gli amici. Sul sito ufficiale thewallmachine.com è presente anche una sezione con le conversazioni finte più popolari.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.