Come disinstallare facilmente le applicazioni android (anche in gruppo)

Se siete possessori di smartphone android saprete sicuramente che trovare una grande applicazione è questione di tentativi ed errori, è necessario cercare e provare una applicazione android per vedere se è buona e soprattutto utile. Quando vi accorgete che un app installata non serve, è necessario accedere alle impostazioni del telefono per disinstallarla. Per i cellulari Android un aiuto a questa macchinosa procedura di disinstallazione è questa semplice applicazione “Apps Uninstall“.

Apps Uninstall è una applicazione gratuita per Android. L’applicazione punta a rendere la disinstallazione di applicazioni sui telefoni Android più facile. Normalmente è necessario disinstallare individualmente ogni applicazione che si desidera rimuovere. Ma Apps Uninstall permette di disinstallare le applicazioni semplicemente e anche in gruppo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tutto quello che si deve fare è aprire Apps Uninstall, scegliere dalla lista di applicazioni rilevate quelle indesiderate e quindi procedere alla loro disinstallazione. Per evitare l’eliminazione accidentale di un app si può escluderla aggiungendola alla categoria “excluded” che la tiene al sicuro dalla rimozione.

Caratteristiche:

  • Una semplice applicazione Android.
  • Consente di disinstallare le applicazioni in modo semplice.
  • Permette la disinstallazione di applicazioni in gruppo.
  • Consente di escludere determinate applicazioni, evitando di cancellarle accidentalmente.
Per Scaricare velocemente Apps Uninstall usate il codice QR qui sotto:

Una risposta a “Come disinstallare facilmente le applicazioni android (anche in gruppo)”

  1. Cancellare le Applicazioni Android…

    Se siete possessori di smartphone android saprete sicuramente che trovare una grande applicazione è questione di tentativi ed errori, è necessario cercare e provare una applicazione android per vedere se è buona e […]…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.