Cometdocs: un utile strumento cloud di conversione file

cometdocs-gestione-conversione-file-online-cloud

Cometdocs è uno strumento online di gestione di documenti digitali che si è evoluto da semplice convertitore “da ed in” pdf ad un servizio completo per l’amministrazione documentale in cloud.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In particolare l’applicazione web consente di memorizzare, archiviare e organizzare i propri file online; convertire i file tra vari formati di documenti, più o meno popolari (come HTML, PDF, Word, AutoCAD, XLS, XPS, PUB, ma non solo…); condividere file pubblicamente ed in forma anonima senza seccanti pop-up pubblicitari e altri fastidiosi banner pubblicitari ed infine trasferire file di grandi dimensioni in modo rapido e sicuro tramite e-mail.

Cometdocs è nato nel 2009, inizialmente, come accennato in precedenza, l’applicazione aveva solo funzione di convertitore online, poi grazie alla grande quantità di visitatori fedeli nel corso degli anni lo staff ha deciso di rinnovare ed ampliare l’intero servizio al fine di soddisfare le esigenze degli utenti.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Cometdocs: un utile strumento cloud di conversione file”

  1. Effettivamente è un ottimo servizio. Peccato che nella versione “free” permette di caricare appena 1 giga di dati. Per altro si tratta di un’offerta non dissimile da quella di Google e altri provider gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.