Difetti Galaxy Nexus: si scoprono alcuni problemi al multitouch!

Difetti Samsung Galaxy Nexus

Parlammo già di alcuni problemi che avevano afflitto il Samsung Galaxy Nexus nei primi giorni di commercializzazione nel Regno Unito, problemi che sembrano essere stati risolti con aggiornamenti software ma che hanno inevitabilmente segnato in modo negativo l’uscita di questo attesissimo smartphone android.

A quanto pare però i problemi non sono finiti, alcuni possessori di Samsung Galaxy Nexus hanno riscontrato dei difetti al multitouch avviando dei giochi in che necessitano l’utilizzo di un gamepad virtuale (la maggior parte dei giochi android).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il problema è semplice, tenendo un dito fermo e facendo muovere l’altro sullo schermo del dispositivo, la sensibilità di quest’ultimo tende a diminuire fino a perdere definitivamente il contatto (guardate il video in basso per rendervi conto del problema).

Questo problema però sembra risolversi momentaneamente ruotando lo schermo e spegnendo e accendendo il Galaxy Nexus ed inoltre il bug sembra sparire quando il dispositivo è in posizione verticale. Il multitouch però funziona fino a quando si avvia nuovamente un gioco. Questo potrebbe però significare che il difetto è software e che probabilmente sarà risolto presto da google e samsung.

E voi avete notato questo problema sul vostro Galaxy Nexus?

Via: engadget.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Difetti Galaxy Nexus: si scoprono alcuni problemi al multitouch!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.