Dimagriamo con Android

Dimagrire con Android? Si può, anche se serve in primis la nostra volontà. In ogni caso ci sono diverse app disponibili sul Market di Google che possono tornarci utili, abbinate ovviamente ad una sana alimentazione e ad un po’ di esercizio fisico. Vediamo quali sono le migliori.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Partiamo quindi con RunKeeper, un’applicazione gratuita che memorizza tutte le nostre corse quotidiane utilizzando il proprio GPS per registrare la distanza percorsa, ma anche velocità, calorie e frequenza cardiaca. In più nel programma sono inclusi segnali audio e intervallo di allenamenti personalizzati, per essere sicuri di ottenere il massimo risultato.

Molto efficace sembra anche Crossfit Travel, dedicato ai veri appassionati di fitness che vogliano bruciare calorie anche nei posti più impensabili. L’app comprende una vasta gamma di opzioni di allenamento che non richiedono la necessità di kit particolari o uno spazio per muoversi di grandi dimensioni. Tutto al prezzo di soli 1,53€.

Ottimo anche Calorie Counter – MyFitnessPal, altra app gratuita che ha memorizzate più di un milione di alimenti con relative calorie in modo da essere sempre informati su cosa stiamo mangiando.

Invece iTRiage è l’unica app che combina un avviso medico sonoro con tutte le opzioni utili per i trattamenti.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Infine iFitness regala sempre idee nuove su come ridare tono ai nostri muscoli grazie ad oltre 300 esercizi diversi, molti dei quali sono supportati da immagini e video, per non annoiarsi mai. Il prezzo di questa applicazione è di 1,45€.

Via: lifeofandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.