Explore: video, foto e documentari sulle questioni importanti di tutto il mondo

Ci sono persone nel mondo che dedicano la loro vita a cause nobili ed umanitarie. Gli individui che portano avanti queste missioni solo raramente vengono presentati al grande pubblico tramite documentari in TV e/o film, molto più spesso restano nell’anonimato. Esiste però un sito, chiamato Explore, il cui scopo è divulgare queste opere grazie ad una enorme raccolta di video, documentari, cortometraggi e fotografie.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Explore.org è quindi una collezione di materiali in cui vengono documentate le vite e le missioni di persone straordinarie in tutto il mondo. Dalla salvaguardia dell’ambiente, alla cura degli animali in via d’estinzione, ai diritti umani, il portale copre una varietà di argomenti fondamentali.

I video e le immagini disponibili su Explore possono essere condivisi su tutti i social network più importanti; è possibile incorporarli e pubblicarli anche sul propio sito o blog.

Esplorando il sito sarà possibile familiarizzare con i temi importanti che vengono affrontati quotidianamente da persone di tutto il mondo, sarà possibile imparare come è possibile affrontare e risolvere questi problemi.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.