Facebook Messenger per Windows rilasciato Ufficialmente

Facebook Messenger

Facebook Messenger per Windows era in programmazione da un po’ ma quando le prime indiscrezioni sono trapelate sul web a Facebook hanno ben deciso di rilasciare ufficialmente l’applicazione per il download.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Facebook Messenger è disponibile per Windows 7 ed è un software che permette di restare collegati alla Chat di Facebook e di ricevere le notifiche e gli aggiornamenti senza dover lasciare il browser aperto.

Basta infatti fare il Login a Facebook utilizzando il browser e consentire all’applicazione di mantenere aperto l’accesso anche dopo la chiusura del browser stesso.

In questo modo si avrà accesso alla chat e alle notifiche direttamente da desktop, il logout da Facebook deve essere poi fatto direttamente dall’applicazione.

Facebook Messenger per Windows non è altro che una copia esatta della sidebar con la chat e le notifiche, un modo per non dover aprire il browser per vederle.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’applicazione non è ancora perfetta me se volete provarla in anteprima potete fare il download qui. Per il momento, come già detto, è compatibile solo con i PC con Windows 7.

Via: makeuseof.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Facebook Messenger per Windows rilasciato Ufficialmente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.