Firefox 4.0: disponibile per il download il nuovo browser per android

firefox 4.0 per android

Firefox 4 per Android è stato rilasciato ed e disponibile ora per il download nell’android market; Firefox 4, o 4.0 se si preferisce, un è un browser per android che, come afferma Mozilla, dovrebbe essere fino a tre volte più veloce del browser preinstallato di Android. Mozilla inoltre dicchiara che il nuovo motore renderà la navigazione a schede molto più comoda e veloce. L’Add-On Firefox Sync è una delle migliori novità. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un dettagliato video ufficiale, su youtube, dove vengono presentate le nuove caratteristiche (lo troverete in fondo all’articolo).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Firefox Sync, come già accennato, è il pezzo forte aggiunto in questa nuova release; un plugin che sincronizzerà Firefox 4 per Android con la vostra versione di firefox per computer. Tutti i segnalibri, la cronologia di navigazione, le schede aperte, i dati dei moduli e le password saranno sempre disponibili e sincronizzati sia sul cellulare android che sul computer.

Questo significa che potrete accedere dal vostro smartphone, in un modo facile e veloce, a YouTube, a Facebook o a qualsiasi altro sito che normalmente visitate da computer. Ci sarà il supporto per HTML5 ma per il momento è da sottolineare la mancanza per il supporto Flash; cosa che sicuramente sarà corretta al più presto.

Via: androidcommunity.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.