Flickr per Android disponibile nel Market

Flickr per Android

Flickr per Android finalmente è arrivata nel Market, Yahoo infatti ha rilasciato l’applicazione ufficiale di Flickr.

L’applicazione android di Flickr però è disponibile inizialmente solo per un numero limitato di paesi in tutto il mondo ed è compatibile solo con dispositivi android 2.1 o superiore.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dal momento che l’applicazione di Flickr è appena uscita su Android è possibile che si possano verificare dei piccoli bug, che sicuramente saranno risolti con i successivi aggiornamenti.

L’applicazione Android di Flickr consente l’accesso alle foto, agli album ed ai contatti del proprio account Flickr dal cellulare o tablet Android, inoltre è possibile ricevere aggiornamenti sulle nuove foto caricate dagli amici.

Fra le altre funzionalità dell’applicazione abbiamo inoltre la possibilità di commentare le foto, di visualizzarne i dati e la posizione sulla mappa in cui sono state scattate. Ci sono anche opzioni di condivisione attraverso social network come, per esempio, Facebook e Twitter o su blog in WordPress. L’applicazione di Flickr è dotata di funzionalità di fotocamera integrata e sono disponibili anche dieci filtri fotografici per abbellire le proprie fotografie.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Con le opzioni di privacy sarà possibile condividere le foto solo con le persone che si desidera.

Il tutto potrà essere goduto tramite un newsfeed simile alla bacheca di Facebook. Potete scaricare l’applicazione gratuitamente sull’android market a questo link. Ecco anche il link ad appbrain e il codice QR:

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.