Frutta e Verdura di Stagione consigliate da Android

frutta e verdura di stagione

Abbiamo sottolineato più volte come le applicazioni android, oltre che farci compagnia, riescano ad esserci anche utili nella vita quotidiana. L’ennesima riprova arriva questa volta da “Frutta di Stagione“, un’applicazione che sa di utile manuale per scoprire o essere comunque sempre aggiornati su quale sia veramente la frutta fresca nella stagione che stiamo vivendo e non farsi fare delle fregature, al mercato come nei grandi centri commerciali.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I medici e le diete dicono spesso che va consumata solo frutta che matura nei tempi giusti in cui la si compra. Da una parte perché certamente costa meno, dall’altra perché essendo al top della sua maturazione è decisamente più salutare. In Frutta di Stagione dunque potremo trovare periodo per periodo la frutta veramente fresca e soprattutto farlo ad un prezzo irrisorio visto che l’applicazione, semplice e intuitiva, costa soltanto 99 centesimi di euro. E’ già disponibile nell’Market Android, per le versioni 2.1 e superiori e occupa 1.4 MB. Utilissima, quindi, anche per il rapporto qualità-prezzo.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Frutta e Verdura di Stagione consigliate da Android”

  1. Acquistare frutta e verdura di stagione è una scelta economica ed ecologica.
    Economica perché i prodotti ortofrutticoli di stagione sono presenti in abbondanza e quindi i prezzi scendono; ecologica perché sono prodotti che non hanno viaggiato troppo per arrivare sulle nostre tavole.
    Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.