Leggere i giornali da tutto il mondo sul cellulare android

leggere giornale android

La comodità di avere un cellulare android significa anche poter leggere i giornali di tutto il mondo consegnati quotidianamente grazie ad una semplice applicazione. PressReader offre la possibilità di sfogliare e leggere i giornali di tutto il mondo con una navigazione ad alta qualità in un’esperienza molto gratificante.

PressReader raccoglie oltre 1.800 giornali pieni di contenuti provenienti da 94 paesi in 48 lingue. Con questa applicazione Android avrete a disposizione 7 numeri di prova gratis, in modo da poter testare e scaricare il giornale specifico a cui si è interessarti per decidere se acquistarlo. Sono inclusi nell’applicazione android alcune delle testate giornalistiche più popolari del mondo includendo USA Today, Los Angeles Times, Vancouver Sun e The Herald. È possibile leggere le ultime notizie locali, nazionali, internazionali su base giornaliera. I quotidiani italiani presenti sono 15 fra cui La Stampa, Il Messaggero, Il Mattino; e altri anche locali.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La caratteristica migliore di questa applicazione Android è la sua incredibile interfaccia. E’ possibile leggere il giornale intero, così come è stato stampato, senza compromessi di qualità, estetica o di contenuto. Cliccando sul titolo di un articolo evidenziato con uno sfondo blu si viene portati ad una comoda visione del singolo articolo.

Una volta usati i 7 crediti per leggere altrettanti numeri di un giornale e si desidera continuare ad usare questa applicazione, ci sono 2 possibilità di pagamento, comprare singolarmente ogni numero per 0,99$ o sottoscrivere un abbonamento mensile a 29,95$.

Ecco il codice QR per scaricare l’applicazione android direttamente:

qr code pressreader android

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.