Google Docs (Drive) Templates: migliaia di modelli di documenti per aumentare la produttività!

Chi usa regolarmente i documenti di google sa che sono una delle migliori alternative (gratuite) a Microsoft Office, col vantaggio di poter essere usati ovunque grazie alla natura cloud del servizio.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non molti sanno però che c’è dell’altro, infatti esistono migliaia di modelli, (template), disponibili all’indirizzo drive.google.com/templates, già pronti che possono essere utilizzati dagli utenti per facilitare il lavoro, migliorare la produttività e risparmiare tempo.

I modelli vengono caricati dagli utenti stessi e coprono una varietà enorme di settori e categorie, si possono trovare facilmente esempi di curriculum, presentazioni, fatture, bilanci, modelli finanziari, contratti, etichette, biglietti da visita, newsletter, spartiti e molto altro.

Questi modelli sono di facile utilizzo infatti è possibile avere un’anteprima di ognuno di essi prima di scegliere. Per trovare il template adatto è possibile navigare fra di essi per categoria, lingua, tipo, popolarità e valutazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Di conseguenza è possibile anche valutare ogni template e pubblicarlo, tramite codice embed, su qualsiasi sito web. Dalla galleria è anche possibile vedere i modelli usati e quelli caricati personalmente.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.