HTC One XXL: indiscrezioni trapelate su un nuovo smartphone Android

Screenshot su HTC

Nelle scorse settimane giravano voci che HTC stesse preparando un nuovo dispositivo da 5,3 pollici per andare ad insidiare la fascia di mercato dominata dal Samsung Galaxy Note. Anche il nome, HTC One XXL, sembrava confermare questa ipotesi.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Invece non è così, come già successo per il One XL (la versione USA dello One X con un processore Snapdragon S4 al posto del Tegra 3), la “taglia” nel nome non è riferita alle “dimensioni” ma alle “prestazioni“.

HTC One XXL è stato “smascherato” da uno screenshoot (immagine sopra) che ne elenca le caratteristiche tecniche che, col beneficio del dubbio, andiamo ad elencare: display da 4,7 pollici, processore quad-core Qualcomm S4, 2GB di RAM e fotocamere da 8 e 1,8 megapixel.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Forse chi ama la “grandezza” del display sarà deluso ma è risaputo che le “prestazioni” contano più delle “dimensioni“. Ricordate però che uno screenshoot del genere è semplice da falsificare e quindi prima azzardare ulteriori ipotesi è meglio attendere una conferma (o smentita) ufficiale.

Via: phandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.