HTC Ville: il nuovo Smartphone dual-core Android più sottile sul mercato?

htc ville quad core android

A dire il vero HTC Ville non è ancora disponibile sul mercato, ma dovrebbe esserlo dal prossimo Aprile in poi, dopo il suo debutto al Mobile World Congress di Febbraio.

HTC Ville è la risposta ai top gamma Samsung e Apple e da quello che si sa sembra proprio essere una buona risposta.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La prima cosa che si fa notare è il suo spessore, soltanto 8mm, il che lo renderebbe uno dei cellulari di fascia alta più sottile. Questo senza sacrificare la potenza però. HTC Ville infatti avrà un processore dual-core da ben 1,5GHz e stavolta non si parla di un vecchio processore overcloccato, ma di uno Snapdragon S4, il nuovo processore di casa Qualcomm che promette meraviglie.

Oltre al processore HTC Ville dovrebbe montare uno schermo SuperAMOLED HD da 4,3 pollici, con risoluzione qHD (molto più dettagliata dei SuperAMOLED al momento presenti). Inoltre la fotocamera sul retro sarà da 8MP con lenti e sensori di altissima qualità che permetteranno registrazioni video a 1080p.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nessun indizio sul prezzo al momento e, salvo indiscrezioni, credo ne sapremmo di più a Febbraio. Qualcosa mi dice che HTC non ha finito di stupirci.

Via: Pocket Now

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “HTC Ville: il nuovo Smartphone dual-core Android più sottile sul mercato?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.