I 10 giochi più appassionanti del Chrome Web Store

Gioci Chrome Web Store

Un’ampia varietà di scelta se da una parte è un sicuro vantaggio, dall’altra rende assai più difficile trovare ciò che stiamo in effetti cercando. Il Chrome Web Store è la dimostrazione pratica di questo assunto. Miglia di giochi in cui trovano spazio grandi capolavori e prodotti mediocri. Ma non preoccuparti, abbiamo la risposta giusta per te. Abbiamo selezionato 10 tra i giochi più appassionanti dello store Chrome.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Alcuni sono delle applicazioni che usano il Native Client di Google per raggiungere articolate grafiche 3D, oppure impiegano l’HTML 5 per il supporto offline.

Angry Birds: non può esistere una lista di giochi Chrome senza la presenza del famosissimo Angry Birds. Grazie ai suoi 5 differenti mondi e un completo supporto offline, quella sbarcata sul Chrome Web Store è un’eccellente versione del gioco. Crediamo non serva aggiungere molto altro.

Bastion: è uno dei giochi più impressionanti del Chrome Web Store. Diversamente da altri giochi che sono stati sviluppati per la rete, Bastion nasce nelle intenzioni come un gioco PC. È stato esportato nel mondo Chrome ma vi restano tutte gli elementi di ricchezza grafica dell’esperienza PC. L’impianto di gioco è quello di un classico hack-and-slash. A guidarvi nell’avventura una voce del narratore e ambientazioni surreali. Non è completamente gratuito, superati i 15 minuti si deve pagare per proseguire.

Realm of the Mad God: il genere a cui afferisce è definito “co-op fantasy mmo shooter“. È giocabile online e lo scopo è sparare ai bersagli insieme agli altri giocatori. Quando colpisci un oggetto il tuo livello sale e puoi accrescere il livello di elementi a tua disposizione. Ma ricorda, se il tuo personaggio morirà sarà per sempre.

Canabalt: fu accolto da un successo travolgente al momento del suo debutto e adesso si trova sullo store Chrome. Il gameplay è semplice, puoi solo saltare. Al tuo personaggio è richiesto di correre da un tetto all’altro, generati in maniera casuale. L’obiettivo è coprire la maggiore distanza possibile.

Kingdom Rush: è un tower-defense game di alta qualità e rappresenta una vera sfida. Anche se credi di esserti annoiato di ogni prodotto del genere tower-defense, potrai essere piacevolmente sorpreso dalla bontà di questo titolo. Kingdom Rush è composto da un grande numero di differenti nemici con relativi punti di forza e debolezza. Molte le tipologie di torri, magie per ogni giocatore e un albero delle tecnologie da accrescere di missione in missione.

Entanglement: è un puzzle game basato su HTML 5 e con un sottofondo musicale composto da una rilassante musica Zen. I titoli apparsi dovrai disporli su una griglia ortogonale, estendendo il percorso quanto più possibile.

Gravity Duck: si tratta di un’applicazione in cui potrai sfidare la gravità. La protagonista è un’anatra gialla che, invece di saltare, come in un tipico gioco platform, interviene sulla gravità per costruire la propria strada verso il livello successivo, ovvero verso un uovo dorato.

ImmorTall: un gioco veramente originale. È quasi un art game. Interpreti un alieno in un atterraggio sul pianeta terra che ha il suo primo contatto con l’umanità. Richiede solo pochi minuti di fioco ma vale il tempo dedicato. Il risultato garantito è una profonda reazione emotiva alle immagini di gioco. Da provare.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Dragon Age Legends, Remix 01: rilettura di Dragon Age Legends che diversamente dall’originale si migliora nei suoi punti più deboli. Si tratta di un rapido hack-and-slash action game. È l’ideale per gli appassionati di Dragon Age.

Moon Breakers: è un gioco multiplayer, 3D spaceship combat. Insieme al già presentato Bastion, Moon Breakers rappresenta la strada che porta a un fulgido futuro dei web game.

Via: makeuseof.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.