I siti free hosting

free-hosting

Se usate servizi come windows live spaces, sicuramente avrete bisogno di un “sito free hosting”, cioè un sito che permette gratuitamente di caricare i propri file dal pc sul web. Ricordando che in ogni caso è vietato caricare file (audio/video/immagini) protetti dal copyright.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tra i numerosi siti, qui segnaliamo quelli in cui non è prevista alcuna registrazione.
Imageshack.us è un sito in lingua inglese dove è possibile caricare immagini o video, permette di usare varie opzioni per stabilirne la qualità; il ridimensionamento dell’immagine e la thubnails. Cliccare su Start e attendere qualche minuto, dipende dalle dimensione del file, poi comparirà una pagina con il codice da inserire per richiamare l’immagine o il video.

Diversamente, un sito di riferimento per caricare qualsiasi tipo di file, quindi non solo immagini, video o mp3 è beta.localhostr.com anch’esso in lingua inglese; è facilissimo da usare, basta cliccare su sfoglia e inserire il file da caricare, poi su upload, se il caricamento è avvenuto correttamente al termine vi comparirà il link del vostro file depositato, copiate il primo codice url. A questo punto, accedete al vostro account ed iniziate ad arricchirlo con le immagini, i video, gli mp3 che avete caricato sui siti free hosting.

2 Risposte a “I siti free hosting”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.