Il 2010 secondo Kyweek… Aspettando il 2011

Come ogni blog, rivista o telegiornale che si rispetti arriva un momento, di solito l’ultima settimana dell’anno, in cui bisogna fare i conti con le cose fatte e quelle non fatte, quelle riuscite e quelle meno…

…nell’attesa che arrivi il 2011 è bello ripercorrere, con una selezione di articoli, il 2010… e magari fissarsi dei buoni propositi.

Iniziamo con il tormentone dell’estate 2010, ebbene si, non è una canzone ma è il celeberrimo e criticatissimo bracciale dell’equilibrio power balance… abbiamo provato a descriverlo e siamo riusciti a stuzzicare la vostra curiosità.

Parlando di prodotti innovativi il 2010 ci ha riservato delle belle novità, possiamo citare qui il media player e recorder della 4geek Medley 3 mkv e la curiosa ed innovativa penna intelligente Planny.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Spesso non sappiamo cosa fare su internet o magari semplicemente cerchiamo un pò di relax navigando fra le nostre pagine preferite… però per ottimizzare i tempi e per non rendere sterile il tempo possiamo provare a guadagnare qualche soldo online.

Naturlamente non dobbiamo solo lavorare ma anche pensare allo svago, magari con un bel sudoku trovato e stampato direttamente online!

Una risposta a “Il 2010 secondo Kyweek… Aspettando il 2011”

  1. Auguri di buon 2011…

    Come ogni blog, rivista o telegiornale che si rispetti arriva un momento, di solito l’ultima settimana dell’anno, in cui bisogna fare i conti con le cose fatte e quelle non fatte, quelle riuscite e quelle meno…[…]…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.