KyWeek 3.0: il blog si rinnova!

KyWeek 3.0 Android & Web Magazine

KyWeek Android & Web Magazine è finalmente pronto a svelare la nuova veste grafica, dopo settimane di duro lavoro siamo infatti pronti a lanciare il nuovo Template, il rinnovamento grafico della nostra applicazione android e altri piccoli miglioramenti grafici come la nuova immagine del profilo facebook.

Finalmente KyWeek passa dall’essere un semplice blog amatoriale, creato da me nel giugno 2009, a Web Magazine dedicata principalmente al sistema operativo mobile Android.

Anche se il principale argomento del sito è Android, e lo si può facilmente intuire dal nuovo Logo, il nostro KyWeekDroid, e dal motto del sito, KyWeek non tralascerà gli altri argomenti che ha sempre trattato e che continuerà a trattare come Cultura, Ecologia, Giochi, Tecnologia, Lavoro e naturalmente Internet e Lifestyle.

La nostra missione è quella di portare al pubblico italiano tutte le più fresche notizie di tecnologia e tutte le novità sul fenomeno internet. La Qualità dell’informazione è il nostro principale obiettivo.

Per chi volesse approfondire citiamo sempre, quando possibile, le nostre fonti, che purtroppo (o dovrei dire “fortunatamente per noi“) sono quasi esclusivamente in inglese.

Ma facciamo un salto indietro e ricordiamo le due precedenti versioni grafiche di KyWeek.

KyWeek 1.0 è il tema con cui è nato il sito, basato sul template gratuito Illacrimo della DesignDisease, ha accompagnato il blog dalla sua fondazione nel giugno 2009 fino alla fine del 2010.

KyWeek 1.0 Illacrimo

KyWeek 2.0, il tema che avete visto fino ad oggi, invece era basato sul template, anch’esso gratuito, Amazing Grace di Vladimir Prelovac. Molto semplice ma sicuramente funzionale, ha accompagnato KyWeek nei suoi primi successi.

KyWeek 2.0 Amazing Grace

Adesso abbiamo il tema KyWeek 3.0, creato dal mio amico e web designer Gaetano Celentano appositamente per KyWeek (che ringrazio per l’ottimo lavoro). Finalmente un tema nostro, una nostra identità che ci guiderà da oggi in avanti nel mondo di Internet… speriamo ci porti fortuna e, facendo i dovuti scongiuri, facciamo il primo passo, a testa alta, nell’internet che conta!

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

4 Risposte a “KyWeek 3.0: il blog si rinnova!”

  1. Complimenti ragazzi!

    Come già ho detto a Fabio in privato adesso è ancora più un onore collaborare con KyWeek, uno dei pochi blog di qualità nel web italiano che trattano un vasto assortimento di argomenti.

    Certo content first, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Altro che fortuna, sono certo che questo nuovo tema porterà a KyWeek il successo che merita.

    Adesso diamoci dentro e continuiamo a informare i nostri lettori con la qualità che cercano e a cui sono abituati.

    Voglio fare i complimenti a Gaetano, con cui ho già collaborato e di cui già conoscevo le doti nonché il buon gusto.

    Auguri a tutti i collaboratori e un saluto a tutti i lettori di KyWeek.

  2. Ciao Fulvio,

    approfitto di Kyweek per ringraziarti per i complimenti.

    Ricambio con stima per il grande contributo che stai portando a questo sito e in generale alle tue capacità che ho avuto modo di apprezzare in passato.

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.