Le donne usano pc e smartphone per giocare

images-2La tecnologia è una questione d’azzardo, almeno per le donne. Sì perché pare che proprio le militanti del gentil sesso siano le più “tecno-addicted” nell’utilizzo di smartphone, tablet e pc, e tutto ciò che permetta di accedere a quel dorato mondo dei giochi online, che siano essi d’azzardo oppure no.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In cima alle preferenze ludiche delle donne, e chi l’avrebbe mai detto, c’è il poker, che ad oggi rappresenta la prima grande passione di ragazzine e signore avanti con l’età, che si tuffano nelle emozioni e nell’adrenalina dei giochi online.

Sempre nell’ambito dei giochi che afferiscono all’universo dei casinò, un’altra attrazione in grado di tenere per ore le donne di fronte ai display dei loro smartphone sono le slot machine, se volete farvi un’idea potete visitare un sito come questo. Rappresentano una vera mania, sembra che quei rulli virtuali che scorrono veloci, portando a volte alla vittoria a volte a sonore delusioni, siano ormai diventati il passatempo ideale per quei cinque minuti di libertà tra lavoro, casa e figli.

Ed è proprio la voglia di intrattenimento, non per forza legata alla competizione o alla ricerca della vincita in denaro, una della caratteristiche peculiare del gioco online al femminile.

Le donne amano i giochini per il loro aspetto ludico ed è un’attitudine questa, che si sta facendo sempre più pronunciata anche a seguito della grande diffusione dei giochi su mobile, che ha portato su smartphone e tablet, quelle attrazioni che prima erano accessibili solo su PC.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

In pratica, se oggi camminando per strada o magari mentre siete alla fermata dell’autobus troverete una donna intenta a “smanettare” con il suo smartphone, ci saranno buone ragioni per pensare che non sia occupata in una chat o su Facebook, ma che sia presa dall’ultimo gioco online scoperto magari per caso.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Le donne usano pc e smartphone per giocare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.