LG Optimus L3 E400: il nuovo smartphone entry-level è in prevendita in Svezia

Come spesso succede le anticipazioni sui nuovi cellulari arrivano non direttamente dalle Case, ma dai rivenditori. E’ così anche questa volta per l’LG E400 Optimus L3, un nuovo smartphone android entry-level che l’azienda coreana sta per lanciare in Europa.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Almeno così fa supporre quanto apparso sul sito del rivenditore svedese CDON che ha svelato anche le caratteristiche: l’LG Optimus L3 E400 monterà il sistema Android 2.3 e avrà uno schermo da 3,2 pollici. Le altre caratteristiche del telefono sono una fotocamera da 3 megapixel, connettività HSDPA e Wi-Fi e uno slot per schede microSD. Non ci sono invece ancora notizie precise sulla CPU, ma dovrebbe essere da 1GHz single-core.

Un telefono rivolto a tutti, quindi, anche se in versione comunque elegante e attraente. L’unico particolare che sembra non convincere troppo sta nella risoluzione dello schermo, che dovrebbe essere 320×240, mentre ad esempio l’Optimus One dello scorso anno montava già uno schermo HGVA 480×320. Il nuovo LG Optimum L3 si può ordinare in Svezia al prezzo di 1290 SEK pari a circa 145 euro, con spedizioni a partire dal 27 febbraio.

Via: gsmarena.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.