Nuovo Progetto Kickstarter: ‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’

a-matter-of-caos

Il team di sviluppo indipendente Expera Game Studio lancia la campagna Kickstarter per lo sviluppo della sua nuova avventura grafica: ‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’.

Dopo la loro prima avventura grafica ‘A Matter of Caos’, che ha ottenuto un notevole successo su varie piattaforme di free gaming come Kongregate e Newgrounds, Expera Game Studio parte con una campagna di finanziamento su Kickstarter per lo sviluppo del sequel ‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’.

A Matter of Caos’ è un’avventura grafica fanta-noir, in pixel-art, giocabile gratuitamente in 4 episodi. Il gioco è stato sviluppato da un piccolissimo team indipendente – due ragazzi della provincia di Caserta – e racconta una storia che mischia il noir alla Humphrey Bogart, orrori lovecraftiani, citazioni della nerd culture e un pizzico di filosofia fantascientifica.

mr-gilbert

‘A Matter of Caos’ è stata definita da molti giocatori come “la miglior avventura grafica presente sui siti di free gaming da anni” e continua ad essere disponibile gratuitamente sul sito ufficiale.

<<‘A Matter of Caos: No Rest for the Wicked’>> dicono Eli Daddio e Luca Porrino, fondatori e, rispettivamente, Game Designer e Project Manager della Expera Game Studio <<è un progetto ambizioso: intendiamo continuare il successo della prima avventura migliorando la qualità grafica, la longevità della storia e il gameplay.>>

Ulteriori informazioni sul progetto su: www.experagamestudio.it

Expera Game Studio

“Expera Game Studio è un giovane e piccolo team indipendente di game development nato a Caserta all’inizio del 2015. Si propone, in breve tempo, di affermarsi con successo sul mercato internazionale proponendo prodotti originali, divertenti e di qualità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.