Planny 4Geek. La penna digitale Intelligente!

Planny 4geek è una penna, o almeno sembra una penna, ma in realtà planny è una penna intelligente digitale. Infatti, grazie al ricevitore incluso, planny permette di “registrare” e di trasferire sul computer tutto quello che scrivete su un foglio (appunti, schizzi, disegni, bozze).

Planny 4geek è molto utile in classe durante le lezioni, al lavoro e/o durante una riunione/conferenza, ma anche semplicemente a casa. In più Planny funziona anche come tavoletta grafica quando è connesso al computer.

Il funzionamento di Planny è molto semplice, infatti basta sistemare il ricevitore in alto su qualsiasi foglio di carta (fino massimo a dimensioni A4) e scrivere normalmente con la penna digitale, dal peso e dalle dimensioni di una comune biro. Quando si andrà a collegare il ricevitore al computer tutti i fogli immagazzinati potranno essere trasferiti in formato jpeg.

Planny è anche dotata di un intelligentissimo software che permette di convertire gli appunti scritti a mano libera in appunti scritti in word (solo win)

Potete Acquistare Planny 4Geek su Youbuy.it

Caratteristiche:

  • Scrive realmente e funziona su qualsiasi foglio di carta.
  • Include un software di riconoscimento scrittura.
  • Funziona anche da tavoletta grafica, quando connesso al computer.
  • Compatibile con tutti i sistemi Windows e Mac OsX.

6 Risposte a “Planny 4Geek. La penna digitale Intelligente!”

  1. IntelliPen. La penna intelligente di casa 4Geek…

    Planny 4geek è una penna, o almeno sembra una penna, ma in realtà planny è una penna intelligente digitale. Infatti grazie al ricevitore incluso planny permette di “registrare” e di trasferire sul computer tutto quello che scrivete su un foglio (appu…

  2. Gentili Signori

    La presente per comunicarVi che prodotto INTELLIPEN non è quello da Voi presentato.
    Intellipen è un marchio registrato le cui caratteristiche sono indicate nel sito www .intellipen.it
    Copyright EPOS All rights reserved
    Cordiali Saluti
    Carlo Di Biase

  3. Egregio signor Di Biase, è assodato che IntelliPen e Planny 4Geek sono 2 prodotti simili ma non sono lo stesso prodotto.

    Infatti come può notare nel testo della recensione non viene mai mensionato il nome del marchio registrato. Può trovare nella recensione solo le parole “penna intelligente” o “penna digitale intelligente” (che non mi risultano essere nomi di marchi registrati ma soltanto termini della lingua italiana). L’unico posto, in questa pagina, dove compare è un commento di pingback subito precedente al suo… essendo un commento esterno al blog ho deciso di approvarlo proprio come ho pubblicato il suo (dato che sono contro la censura).

    Se lei lo ritenesse opportuno modificherò il commento sopra menzionato…
    Cordiali Saluti
    Lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.