ProCon Latte: controllare attivamente la navigazione evitando i siti per adulti

Quasi sempre, quando si naviga sul web ci si ritrova a fare i conti con pop-up porno, particolarmente scoccianti e improponibili. Risolvere questo problema è molto semplice: bisogna essere in possesso di uno strumento capace di controllare attivamente la navigazione.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tra i tanti strumenti, a spiccare è, senza ombra di dubbio, il filtro ProCon Latte disponibile per il browser Firefox. Si tratta di un componente aggiuntivo che ha il compito di bloccare definitivamente tutti i pop up sospetti. Nello specifico, si potrà impostare una vera e propria “lista bianca” in cui saranno presenti tutti i siti che l’utente potrà visitare.

Ogni volta che un contenuto popping-up sarà bloccanto apparirà un messaggio sotto la barra degli strumenti di Firefox. Il componente aggiuntivo ProCon Latte potrà essere scaricato da addons.mozilla.org.

Se desiderate installare strumenti simili, invece, eccone alcuni molto promettenti: FamilyShield, Zoodles e Safety Web. Si tratta di servizi particolarmente sicuri, adatti anche per bambini di soli 2 anni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Nella maggior parte dei casi, per di più, i servizi di controllo “per la famiglia” sono caratterizzati da tanti spazi divertenti dedicati a bambini di età diverse, anche quelli che non sanno ancora leggere. In poche parole, un modo semplice e pratico per far crescere i propri figli in maniera sana e costruttiva.

Via: makeuseof.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.