Quale film guardo stasera? Lascia sciegliere a WMSIWT

Se c’è una cosa nella quale il web risulta utile è dare delle risposte. Decenni di televisione ci hanno abituato a non scegliere i nostri film, ma a limitarci a selezionare quale vedere in una rosa limitata.

Con il web è tutta un’altra storia e la rosa è quasi corrispondente a tutti i film esistenti. Tutta questa scelta però può stancare. A volte vuoi solo sederti e guardare qualcosa senza dover leggere recensioni, trame, spoiler e via dicendo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

WMSIWT (What Movie Should I Watch Tonight – Che Film Dovrei Vedere Stasera) nasce proprio per soddisfare la nostra pigrizia in questi momenti. Andando sulla homepage vedrai immediatamente un trailer.

Scegliendo un genere dal menu a sinistra o semplicemente ricaricando la pagina un nuovo trailer verrà casualmente caricato. In questo modo non dovrai effettuare alcuna scelta e guardare trailer fino a quando non avrai trovato quello che fa per te.

L’ho provato per un paio di sere e devo dire che 1 volta mi ha aiutato a trovare il film che volevo, mentre l’altra sono finito ad addormentarmi trailer dopo trailer, cosa che non necessariamente è un difetto.

Via: Make Use of

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Quale film guardo stasera? Lascia sciegliere a WMSIWT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.