Samsung annuncia 3 nuovi Smartphone Bada 2.0

Samsung Wave Bada 2.0

Probabilmente non c’entra niente con le dichiarazioni del governo sudcoreano, ma Samsung ha annunciato 3 nuovi Smartphone basati sul sistema operativo proprietario Bada 2.0. Il modello di punta di questo trio è il Wave 3 visto per la prima volta nell’applicazione Samsung Unpacked, poi seguirà il dispositivo di fascia media Wawe M e poi il Wave Y dispositivo entry-level.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Samsung Wave 3 è dotato di un display super AMOLED da 4 pollici, di un processore da 1,4 GHz, da una fotocamera frontale VGA e una posteriore da 5mp con autofocus e flash led. Lo chassis è costruito in alluminio anodizzato e sarà sottile appena 9,9 millimetri.

Il Wave M sarà il primo a presentare il servizio di messaggistica annunciato da Samsung qualche giorno fa, il ChatOn. Il dispositivo ha un display da 3,65 pollici TFT LCD con specifiche da fascia media, ma ha l’opzione NFC integrata. Il Wave Y invece ha un display da 3,2 pollici e specifiche da entry level, anche’esso può contare su ChatOn.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

La versione di Bada 2.0 è stata annunciata recentemente insieme con il rilascio dell’SDK nella speranza che gli sviluppatori possano interessarsi all’OS.

Tutti e tre i modelli saranno in mostra all’IFA di Berlino a partire da domani.

Fonte: samsungtomorrow.com Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Samsung annuncia 3 nuovi Smartphone Bada 2.0”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.