Samsung annuncia il media player dual-core Galaxy Player 70 Plus

Si annuncia come il nuovo media player targato Samsung, dal design in linea con lo stile Galaxy. Il Galaxy Player 70 Plus sarà lanciato nel mercato coreano. Rappresenterebbe una versione evoluta del precedente Galaxy Player 4.2, presentato al Mobile World Congress, visto che il nuovo dispositivo godrebbe di un processore dual-core da 1GHz. Il display TFT LCD da 5 pollici sarà accompagnato dal sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (a breve aggiornabile alla versione Ice Cream Sandwich) e dal TouchWiz UI di Samsung.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tra le altre specifiche figurano una risoluzione WVGA da 800×480, supporto microSD e WiFi, oltre a una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una probabile in HD 720p anteriore e la consistente batteria da 2500mAh. Dal Galaxy Note, inoltre, eredita anche la S-Pen. Nella versione coreana è abilitata anche la recezione dei canali della TV terrestre.

Quanto al prezzo, il Samsung Galaxy 70 Plus sarà in vendita, come modello base da 16 GB, a 360$ (274 euro) oppure, nella variante da 32 GB di memoria, a 420$ (320 euro). Di certo non molto economico.

Via: androidcentral.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.