Samsung Galaxy S II I929 Duos: primo Smartphone Android Dual Sim di Fascia Alta

Galaxy S 2 Dual Sim

Nel panorama degli Smartphone Dual Sim regnano indisturbati i dispositivi di fascia medio bassa. Dopo l’annuncio di Samsung del rilascio di due nuovi modelli android Dual Sim Android (il Galay Y Duos e Pro Duos) appare in rete un nuovo modello dual sim: il Galaxy S II Duos.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Samsung Galaxy S 2 Duos I929 è un nuovo smartphone android che per la prima volta associa caratteristiche da Top di Gamma alla “doppia Sim“. Il dispositivo infatti potrà contare su caratteristiche simili al Galaxy S II originale.

Il display da 4,52″, leggermente più grande dell’originale, ha però la stessa risoluzione, WVGA 800×480 pixel. Il processore è un Qualcomm MSM8660 Snapdragon dual core da 1,2GHz.

Il Samsung I929 Galaxy S II Duos potrà contare anche su una fotocamera principale da 8 megapixel (con possibilità di registrare video a 1080p) e una frontale da 2MP per le videochiamate. La versione di Android preinstallata sarà la 2.3 Gingerbread, ma probabilmente sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich insieme con le altre versioni del Galaxy S 2.

Naturalmente non mancano il Wi-Fi, il bluetooth, il GPS ed i connettori microUSB e audio jack da 3,5mm. La memoria interna sarà da 16GB espandibile con microSD di altri 32GB, la RAM, come il modello originale, sarà 1GB.

Il Galaxy S 2 Dual Sim è leggermente più spesso (9,8 mm) e più pesante (132) rispetto al Galaxy S 2 originale ma, in compenso, ha una batteria più grande, ben 1800 mAh.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Samsung Galaxy S 2 I929 Duos ha il supporto per entrambe le reti CDMA2000 e GSM ed è per il momento una prerogativa del mecato Cinese. Vi terremo aggiornati qualora dovvessero esserci ulteriori notizie di un’eventuale commercializzazione a livello globale.

Via: gsmarena.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

2 Risposte a “Samsung Galaxy S II I929 Duos: primo Smartphone Android Dual Sim di Fascia Alta”

  1. Sapete se ci sono novità in merito alla commercializzazione del Samsung Galaxy SII Duos anche in europa?
    Quello commercializzato in Cina funzionerebbe in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.