Samsung presenterà il “prossimo Galaxy” il 3 Maggio a Londra

il nuovo galaxy

Dopo mesi e mesi di nauseanti indiscrezioni, finte immagini e probabili specifiche c’è qualcosa di ufficiale sul nuovo Samsung Galaxy S III. La multinazionale coreana ha infatti comunicato che l’evento di presentazione del “prossimo Galaxy” si terrà a Londra giovedì 3 Maggio 2012.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Al Samsung Mobile Unpacked di Londra sarà quindi presentato il successore del Galaxy S II che per scelta della società non ha ancora un nome ufficiale. Non si parla infatti del “Galaxy S III” nell’invito che stanno ricevendo i blog più influenti del mondo.

Questo potrebbe significare che il “prossimo Galaxy” sarà chiamato con un nome diverso, ma non vogliamo fare ipotesi dato che tante ne sono state fatte e altrettante si sono rivelate sbagliate. Anche le caratteristiche tecniche sono ancora un mistero, forse l’unica indiscrezione credibile è che il dispositivo sarà dotato di un processore Quad-Core Exynos con LTE integrato.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Non ci resta che aspettare, mancano ormai poco più di due settimane all’evento e finalmente sapremo come Samsung si imporrà sul mercato smartphone di quest’anno. Speriamo di non rimanere delusi.

Fonte: samsungtomorrow.com | Via: theverge.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.