Scarica direttamente sul pc le applicazioni Android

Siete affamati di applicazioni android? Siete sempre alla ricerca di nuove da provare? Avete l’esigenza di scaricare sul computer per poi passare sul cellulare android le vostre applicazioni? Allora siete capitati nel posto giusto.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

AndroLib è probabilmente l’unica directory di applicazioni per Android che permette agli utenti di cercare e scaricare applicazioni Android sul web direttamente sul proprio pc o mac invece di farlo dal cellulare sull’Android Market. È possibile navigare e cercare le applicazioni e i giochi per Android in diverse categorie.

AndroLib è anche dotato di un buon motore di ricerca dove è possibile filtrare i risultati in maniera rapida ed efficace, il sito fornisce anche un feed RSS dove vengono listate tutte le nuove applicazioni uscite. Su AndroLib è possibile trovare sia le applicazioni gratuite che a pagamento.

Caratteristiche:

  • Marketplace per applicazioni Android
  • Buon motore di ricerca interno
  • Feed RSS per le ultime applicazioni disponibili
  • Applicazioni Gratuite e a Pagamento

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

[Aggiornamento – Gennaio 2012] Dopo varie segnalazione di utenti ci siamo accorti che il sito Androlib non permette più il download delle applicazioni. L’articolo risale ad un anno fa, evidentemente il sito ha cambiato i suoi servizi diventando una semplice directory di applicazioni android. Anche se non siamo in alcun modo collegati al sito Androlib e non siamo in alcun modo responsabili della cosa ci scusiamo con i nostri utenti che trovano questo articolo dai motori di ricerca.

[Aggiornamento – Marzo 2012] Abbiamo trovato un nuovo sistema per scaricare direttamente dall’Android Market gli apk delle applicazioni Android. Si tratta di un’estensione per il browser Google Chrome. Tutte le informazioni necessarie sono presenti in questo articolo.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

3 Risposte a “Scarica direttamente sul pc le applicazioni Android”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.