Sony Bravia il nuovo set Andriod per TV

Riuscirà Google TV a rivoluzionare le abitudini degli utenti televisivi? A crederci è Sony che oggi a Singapore ha lasciato trapelare le prime immagini del suo nuovo set Sony Bravia, supportato da Android in grado di gestire i servizi offerti da Google TV 2.0. Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, ma dal materiale fotografico sembrano intuibili alcune funzionalità.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ovviamente, è il caso di dirlo, il dispositivo è certificato Google Play, sarà compatibile con i monitor TV e con le app di casa Google. Il set è composto da un controller remoto a due facce e l’impianto principale da installare alla TV. Sul un lato del controller troviamo elementi quali mouse/trackpad mentre sull’altro una mini-tastiera. Se si fa una certa attenzione si notano i quattro colori standard che identificano Playstation. Forse sul comando remoto è implementata tecnologia Bluetooth assicurando compatibilità con la piattaforma Sony Playstation e gli altri prodotti della casa nipponica. È presente anche il pulsante DVR e quello 3D, significa che il set Sony è già predisposto per visualizzare contenuti tridimensionali?

Non sono apparse ancora informazioni sulla disponibilità né sul prezzo. Per essere competitivo con i player del segmento non dovrebbe superare la soglia dei 100$.

Fonte: cnet.com | Via: talkandroid.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.