The real master of intuition (Il vero maestro dell’intuizione) [Video Sponsorizzato]

Quali sono i requisiti fondamentali per intuire come andrà a finire ogni azione di un match di calcio? Allenarsi con una nuova app che si chiama Star Player. È questa la conclusione alla quale sono arrivati Josè Altafini e Billy Costacurta, due ex stelle del calcio internazionale, vittime insieme a più di cento tifosi di uno scherzo la sera della finale di Uefa Champions League lo scorso 19 maggio.

In uno dei pub più famosi di Milano, l’agenzia creativa Publicis e Heineken, hanno teso loro una trappola con la complicità di Martina Colombari, attrice e moglie di Billy, mandando in onda all’interno del pub il match in differita di 120 secondi.

Facce sbigottite, pubblico divertito e situazioni curiose hanno sottolineato come sia difficile sorprendere gli altri con il proprio intuito calcistico e come questo non dipenda mai da quanto si conosce il calcio, ma che sia una dote innata. Alla fine della serata due soli vincitori: il divertimento e la Star Player. Ecco il link alle applicazioni Star Player!

Sponsorizzato da Heineken

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.