Trasforma i tuoi Tweet in un rotolo di carta igienica!

Qualche tempo fa avevamo visto come trasformare i propri tweet in un libro stampato grazie a Twournal, un servizio curioso e innovativo che però passa inosservato se paragonato a Shitter, un altro stravagante servizio che permette di stampare i tweet su un rotolo di carta igienica.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Lo slogan di Shitter è “Social Media has never been so disposable” che tradotto letteralmente significa “il social media non è masi stato così monouso“, ed effettivamente mantiene le promesse.

Shitter infatti permette di acquistare per soli 35$, dei rotoli di carta igienica con stampati sopra tutti i tweet pubblicati da un accont twitter, la propria timeline, i preferiti o una specifica lista creata o seguita.

Se quindi c’è qualcuno che secondo voi pubblica solo sciocchezze su Twitter potete pensare di farvi stampare l’elenco dei suoi tweet su di un rotolo di carta igienica e poi… be, avete capito. Con i 35$ si entrerà in possesso di una confezione di 4 rotoli, che, se consideriamo un rotolo standard da 75 strappi, fanno 8,5 centesimi a foglio… un po’ caro insomma.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Shitter non è la prima società che ha pensato di fornire carta igienica personalizzata, ma è la prima che ha pensato di focalizzare la cosa su Twitter. Possiamo citare Custom Printed Toilet Paper, un’azienda che offre la possibilità di stampare sui rotoli qualsiasi cosa a partire da 12$ al pezzo con forti sconti per quantità.

Cosa ne pensate di questi servizi? Li usereste per fare uno scherzo o un regalo ad un amico? Fateci sapere nei commenti!

Via: mashable.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.