Un controller per “peni” arriva dal Giappone!

Custom-Maid-3D-Controller-Pene

Il gioco erotico di prossima uscita in Giappone “Custom Maid 3D” a quanto pare sarà distributito con un controller molto particolare. La somiglianza col PS Move è straordinaria ma la differenza sostanziale sta nelle modalità di utilizzo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Ju-C Air, così è stata battezzata la periferica, è sostanzialmente un sexy toy in cui è possibile inserire… ehm avete capito vero? Il funzionamento non è molto differente da quello dei controller Wii e dallo stesso PS Move. In questo modo i movimenti reali saranno trasmessi ai personaggi del videogioco che reagiranno di conseguenza.

controller-pene-joystick

Il controller è dotato di uno stick analogico e di alcuni tasti azione così che i giocatori non dovranno togliere le mani dal proprio “joystick” durante l’avventura videoludica. Questo si che significa conoscere perfettamente la propria nicchia di mercato! Quella dei videogiochi erotici giapponesi è realmente innovativa!

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Il Ju-C Air sarà lanciato sul mercato videoludico del Sol Levante entro la fine del mese ed il suo prezzo al cambio sarà di circa 110€.

Via: kotaku.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Una risposta a “Un controller per “peni” arriva dal Giappone!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.