UploadingIt: File hosting con 20GB di spazio Gratis!

file hosting

I siti di file hosting sono molto utili quando avete bisogno di archiviare grandi file online. I più grandi siti di file hosting sono molto simili tra loro e non offrono un vasto insieme di caratteristiche. Ma UploadingIt si differenzia dalla massa offrendo 20GB di spazio d’archivio gratis e altre numerose e utili funzioni.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

UploadingIt è un eccellente sito di file hosting. Per iniziare ad archiviare i file sul sito bisogna prima creare un nuovo account. Ogni account ha 20GB di spazio d’archivio gratis. Potete archiviare ogni tipo di file sul server, basta che ogni singolo file sia più piccolo di 200MB.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

I file possono essere caricati dal vostro computer. Potete dividere i file in cartelle separate alle quali potete aggiungere password e descrizione. Potete comprimere i file direttamente sul sito e ottenere anche i loro link. I file audio possono essere ascoltati tramite l’MP3 player online; i file immagine possono essere visti in uno slideshow Flash. Potete ottenere il codice integrato allo slideshow per mostrarlo sul vostro blog o sito.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.