[Video Sponsorizzato] Un giorno con il Samsung Galaxy S III

Il nuovo Samsung Galaxy S III è finalmente arrivato portando con sé il suo design minimale che evoca gli elementi naturali come il vento, l’acqua e la luce. “Progettato per l’uomo, ispirato alla natura” è questo lo slogan del nuovo Galaxy.

Il brillante display da 4,8 pollici Super AMOLED HD (risoluzione 1280 x 720 pixel, densità 306 ppi) è un piacere visivo e consente la visualizzazione dei contenuti multimediali con una qualità ed una nitidezza senza precedenti.

La fotocamera preincipale da 8 megapixel, in grado di registrare video in full HD a 1080p, è una delle migliori oggi disponibile su uno smartphone, garantisce un’ottima qualità delle immagini e offre diverse funzioni “intelligenti” come la funzione di scatto a raffica (fino a 20 fotografie, 3,3 scatti al secondo) che suggerisce la migliore fra 8 immagini. Non manca la fotocamera frontale, da 1,9 megapixel, che rende possibile effettuare videochiamate e videochat ma che è anche in grado di scattare fotografie di buona qualità.

Le prestazioni e la fluidità sono garantite dal processore quad-core Exynos da 1,4GHz, che, insieme ad 1GB di RAM, riesce a gestire nel migliore dei modi il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, l’interfaccia utente TouchWiz personalizzata Samsung, tutte le applicazione del Google Play Store e i giochi più esigenti e graficamente avanzati.

Il video di seguito mostra, oltre a queste, altre caratteristiche e funzioni del Samsung Galaxy S III, come i controlli vocali (S Voice) che permettono di gestire, per esempio, il lettore musicale o la fotocamera; la condivisione instantanea e la gestione di foto, musica e video con altri dispositivi Samsung come il PC e/o un TV con supporto DLNA (All Share Play); la consivisione di contenuti avvicinando due Galaxy S3 grazie alla connessione NFC o di grossi file attraverso il WiFi diretto (S Beam).

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.