Video Sponsorizzato: una “nota” per Babbo Natale [GALAXY Note 10.1 Premium Suite Upgrade]

Galaxy-Note-Premium-Suite

La letterina a Babbo Natale, che ogni bambino non vede l’ora di scrivere, si è inevitabilmente evoluta e nell’era di internet e dei dispositivi mobile è diventata e-mail. Quest’anno però un bambina e il suo papà sono andati oltre, hanno infatti pensato di inviare a Babbo Natale e ai suoi elfi la letteria in modo “diverso“.

Con il Samsung Galaxy Note 10.1 (e l’aggiornamento Premium Suite) creano infatti una lettera magica con le nuove ed innovative funzioni come l’Easy Clip e i comandi veloci. Nel frattempo, da qualche parte nei pressi del Polo Nord, anche Babbo Natale ed i suoi elfi utilizzano il loro Galaxy Note 10.1 per gestire le richieste di tutti i bambini buoni e per prepararsi all’annuale giro del mondo per consegnare i regali.

Samsung ha infatti lanciato il nuovo aggiornamento Premium suite al Galaxy Note 10.1, aggiungendo nuove funzionalità per migliorare la produttività, la creatività e la capacità di apprendimento.

L’aggiornamento Premium Suite introduce, fra le altre cose, un multitasking migliorato, fra cui una vasta gamma di funzioni ottimizzate per la S-Pen, la creazione di contenuti avanzati e la funzionalità di editing. L’aggiornamento porta con sé anche il nuovo sistema operativo android 4.1 Jelli Bean.

Una delle principali caratteristiche introdotte è la “Multi Window” (letteralmente finestra multipla) che permette di visualizzare più applicazioni contemporaneamente (Cascade View), muovendosi fra di esse e ridimensionandole a piacere. La funzione Dual View invece consente di vedere due applicazioni conteporaneamente sullo schermo “side-by-side” sia in verticale che in orizzontale.

Galaxy-Note-Premium-Suite-2

Dal suo lancio all’inizio del 2012 il Galaxy Note 10.1 ha ispirato un nuovo modo di creare i contenuti e ha migliorato la produttività sui tablet.

Sponsorizzato da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.