Evernote si aggiorna per i tablet Android

Evernote, famosa applicazione del Market di Android, ha in questi giorni rilasciato un nuovo aggiornamento introducendo il supporto per i tablet Honeycomb, arricchendola con molti strumenti ideali per questi nuovi dispositivi.

Quest’applicazione, arrivata da più di un anno nell’Android Market, è un applicazione gratuita utile all’utente perché permette di prendere appunti, catturare foto, creare liste e registrare promemoria.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Comoda durante il lavoro per segnare gli appuntamenti al volo, o creare la lista degli impegni, ma anche nella vita privata. Ottima per esempio per organizzare un piano di viaggio, aggiungendo informazioni e foto e creandosi una piccola guida.

La versione aggiornata ha portato sicuramente diverse migliorie per i Tablet di Google, creando un nuova design apposito per loro e nuovi widget di dimensioni maggiori per accedere alle funzionalità principali di Evernote.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Ma nell’aggiornamento non ci hanno guadagnato solo i tablet. Tutta l’applicazione è più stabile rispetto alla precedente e sono stati risolti gli antichi problemi di interfaccia.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.