Foto: notebooks
Il vostro computer è più disordinato della vostra camera e/o del vostro archivio vero? Per fare un po’ di ordine state aspettando di formattarlo ma siete coscienti che non lo farete? Allora è il momento di affidare tutto ad un software che lo faccia in automatico.
[ad name=”Google Adsense 336×280″]
Doo è un servizio web gratuito di organizzazione ed archiviazione, consente agli utenti di accedere a tutti i documenti digitali in un unico posto dove questi vengono classificati ed etichettati per un facile utilizzo futuro. Il servizio ha ricevuto il premio “Innovate 4 Society” ieri al CeBIT (la più grande fiera hi-tech del mondo).
L’applicazione si connette a tutte le fonti dei documenti: una cartella in locale sul computer, un servizio cloud come DropBox, la casella e-mail o tutti e tre. Una funzione di “tagging” intelligente rende più semplice descrivere ed ordinare i file e il motore di ricerca interno consente di trovare e scaricare i documenti da qualsiasi dispositivo in pochi secondi. Doo è già disponibile per OS X, Windows 8 e lo sarà presto per iOS e Android.
Via: mashable.com
[ad name=”GoViral Video 400×385″]