Alcatel One Touch 990: uno buon Cellulare Android Economico

Alcatel One Touch 990 Android

Un nuovo terminale Android è arrivato nei nostri negozi: si tratta dell’Alcatel One Touch 990. Uno smartphone android economico di fascia bassa e che punta soprattutto ad un target giovane, a chi si accontenta e vuole un terminale tecnologico senza dover spendere eccessivamente. Il nuovo modello di Alcatel, che sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 179 euro, avrà tra le sue principali caratteristiche uno schermo touch captivo da 3,5 pollici e il sistema operativo Android 2.2 Froyo.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

Tra le altre peculiarità il terminale sarà dotato di una doppia fotocamera, quella posteriore (principale) da 5Mpx con flash ed auto focus, la secondaria frontale VGA per le video chiamate; l’Alcatel One Touch 990 avrà naturalmente il supporto delle reti Wi-Fi b/g/n e la rete 3,5G HSDPA a 7,2 Mbps e sarà presente il gps; la memoria di 150 MB potrà essere espansa fino a 32 GB con microSD.

Nelle specifiche però non si legge della presenza dell’Android Market, non si conosce ancora se questo dispositivo lo abbia o meno preinstallato (anche se dalla foto si vede la scritta “with Google“). In ogni caso, come è già successo per Horus di 4Geek, se non fosse già presente, sicuramente ci penseranno le comunità di sviluppatori.

Il telefono sarà disponibile nelle colorazioni nero, rosso e melanzana.

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.