Applicazione Ufficiale Hotmail per Android e iPhone

Hotmail per Android e iPhone

Avevamo visto qualche tempo fa come impostare Hotmal su Android inserendo i parametri pop/smtp nell’applicazione mail integrata, allo stesso modo poteva essere impostata anche su iPhone.

Nessuna delle due piattaforme aveva però ricevuto ancora un’applicazione ufficiale per la gestione di uno fra i più vecchi servizi mail gratuiti disponibili su internet.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

A quanto pare Microsoft ha deciso di rinnovare Hotmail con alcuni piccoli miglioramenti ed il rilascio dell’applicazione ufficiale per Android.

Oltre quindi ad una webmail Hotmail rinnovata, con alcuni nuovi strumenti per la pulizia e il blocco dello spam, la nuova applicazione Hotmail per Android comprenderà fra le altre cose le notifiche push, la sincronizzazione dei contatti e del calendario, possibilità di inviare, ricevere e visualizzare allegati ed immagini, supporto per account multipli, visualizzazione di cartelle e sottocartelle. L’applicazione è gratuita ed è compatibile per android da 2.1 a 2.3.3. Ecco il link per il download sul market android.

Per quanto riguarda invece Hotmail per iPhone probabilmente sarà nativa su iOS 5 e potrebbe diventare selezionabile come opzione direttamente all’interno dell’applicazione Mail, sarà così facilissima da configurare con push, calendario e contatti.

Via: slashgear.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.