Come scaricare in MP3 intere playlist da YouTube

Scaricare un video da youtube è abbastanza semplice grazie alla moltitudine di convertitori disponibili online, tuttavia se si desidera scaricare un’intera playlist e non si vuole farlo manualmente un video alla volta, con un notevole dispendio di tempo, questi strumenti non bastano.

La soluzione al problema però esiste, è un’applicazione web chiamata YouTube Playlist Downloader (thedaveloper.co.uk/youtube-playlist), che permette di convertire automaticamente ogni canzone di una playlist su YouTube in MP3 fornendo per ognuna di esse un link separato per il download.

Il funzionamento è semplice, basta inserire l’ID della playlist (come mostrato nell’immagine sopra) nel form apposito e cliccare sul tasto “submit“. In questo modo si aprirà una pagina con un link per il download dell’MP3 per ogni video della playlist.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>