Creare Avatar di South Park su Android

south park avatar android

Siete fra i milioni di fan di South Park nel mondo? Se è così dovete assolutamente provare la nuova applicazione dei South Park Studios che permette di progettare e creare il proprio personaggio South Park. Questa applicazione funziona circa come Androidify e consente di creare un avatar sul proprio cellulare Android. Questa applicazione android per la creazione di personaggi alla South Park è stata lanciata sulla piattaforma iOS già da qualche tempo, e, solo con un recente aggiornamento e revisione dell’interfaccia utente, è stata adattata sul sistema operativo Android.

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

L’aggiornameto dell’applicazione South Park ha anche aggiunto il supporto per una più profonda integrazione con Facebook ed è stato inserito un modo per stampare il proprio avatar su magliette e altri prodotti tramite il servizio Zazzle.com. Tutti questi aggiornamenti sono stati fatti in tempo per la prima puntata della stagione 15 di South Park trasmessa lo scorso 27 aprile. Quindi se vi piace South Park e volete creare il vostro avatar South Park vi basterà accedere al market e scaricare l’applicazione per soli 0,99% (circa 0,67€).

[ad name=”Google Adsense 336×280″]

N.B. E’ necessario Adobe AIR per eseguire questa applicazione. Solo sui dispositivi con Android 2.2 (Froyo) o superiore è possibile eseguire applicazioni Adobe AIR.

Ecco i codice QR per il download dell’applicazione:

Via: androidguys.com

[ad name=”GoViral Video 400×385″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.